Khedira
Pirlo
O lo accontentano o resta alla Juve: la richiesta di Khedira
Da Enrico Cantone
Agosto 20, 2020
Se Matuidi ha capito la situazione e ha subito lasciato la Juve trovando una squadra che lo apprezza e dove può continuare la carriera, così non sembra essere per Khedira che ha un contratto con la Juve fino alla prossima estate e di risolverlo proprio non ci pensa. Poco conta che ha giocato nelle ultime due stagioni meno di 1000 minuti portandosi a casa ogni anno uno stipendio lordo di 12 milioni senza aiutare la squadra. Ora la sua ultima pretesa: accetta la risoluzione del contratto solo se la Juve gli versa 6 milioni di euro come buonuscita, altrimenti per lui può restare alla Juve. E poco importa se ad esempio lunedì non ci sarà al primo giorno col Pirlo perchè ancora una volta infortunato.
Pirlo che non ha alcuna intenzione di avere Khedira, in quanto non rientra nel suo progetto.
Ma quanti rimpianti ha la Juve, da quello di Paratici che allungò il suo contratto a Sarri che mise fuori Emre Can piuttosto che Sami.
E il tedesco così blocca un mercato Juve che prima di portare nuovi campioni deve trovare liquidità e soprattutto abbassare il monte stipendi.
Ma il tedesco non sembra voler scommettere su di sè trovando un’altra squadra dove dimostrare di poter essere ancora forte e soprattutto presente in campo.
Articolo precedente
Il Valencia insiste per Rugani e De Sciglio: ecco il dubbio della Juve
Articolo successivo
Il guerriero sorprende Pirlo: da solo alla Continassa anticipa il ritiro
Enrico Cantone