Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

bentancur

champions league

Juventus

Numero alla Zidane di Bentancur: 4 del Valencia salti in 2 metri, Stadium pazzo di lui

Da Riccardo Martini

Novembre 28, 2018

Numero alla Zidane di Bentancur: 4 del Valencia salti in 2 metri, Stadium pazzo di lui

Non c’è molto da chiedere a questa Juventus di Allegri, squadra a dir poco perfetta, che anche contro il Valencia ha mostrato le grandi qualità di un gruppo compatto, dove ognuno ha voce in capitolo. Basta insomma vedere anche la grande prestazione fornita da Rodrigo Bentancur, giovane talento uruguagio che sta mostrando al meglio le sue doti. E’ sicuramente tutta la squadra ad avere una cattiveria diversa, anche se al momento manca ancora qualcosa nello sfruttare al massimo tutte le occasioni che arrivano durante le partite.

Sicuramente l’approdo di Cristiano Ronaldo in casa Juventus ha dato modo anche agli altri calciatori di trovare nuovi stimoli, di migliorarsi costantemente per dimostrare di essere tranquillamente alla sua altezza e ciò si può notare in ogni singola partita. Ieri sera senza dubbio Ronaldo ha fatto il suo show, non solo giocate impressionanti, ma anche mosse semplici in soccorso della squadra.

Non è stato a tal proposito da meno Rodrigo Bentancur che, quando chiamato in causa da mister Allegri, si fa trovare sempre pronto. Il centrocampista dell’Uruguay ha letteralmente fatto impazzire l’Allianz Stadium quando ad un certo punto ha deciso di fare uno slalom pazzesco tra i calciatori del Valencia. E’ riuscito a girarsi in pochi centimetri e a dare nuovamente il via all’azione della Juventus con una giocata davvero pazzesca.

Ovviamente il talento più importante quest’anno è Cristiano Ronaldo, ma questa Juventus è ricca di qualità, ogni reparto presenta giocatori di classe che senza dubbio potranno farci divertire molto in questa stagione. Intanto il primo obiettivo di questi primi mesi della nuova stagione è stato raggiunto e dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League, si può continuare a macinare punti su punti in campionato e stabilire nuovi ed intriganti record, ma molto dipenderà anche dalle prossime due partite.

Ora tutti gli uomini di Allegri saranno indispensabili per affrontare match complicati come quelli contro la Fiorentina e l’Inter, ma siamo sicuri che questa squadra non ci deluderà. A seguire il video con il numero di Bentancur.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini