Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

cristiano ronaldo

Juventus

Sky

Numeri terrificanti di Cristiano Ronaldo: Koulibaly umiliato esce piangendo dallo Stadium

Da Riccardo Martini

Settembre 30, 2018

Numeri terrificanti di Cristiano Ronaldo: Koulibaly umiliato esce piangendo dallo Stadium

Una serie di numeri pazzesca da parte di Cristiano Ronaldo, soprattutto nel primo tempo dell’anticipo di Serie A tra Juventus e Napoli, con il povero Koulibaly che stavolta ha vissuto molto male la partita allo Stadium come si potrà notare dal video che stiamo per condividere con voi. Vedere per credere quanto avvenuto nelle prime battute di gioco, quando la squadra bianconera stava attraversando un momento molto difficile dovuto all’ottimo avvio della squadra partenopea. Ebbene, proprio in quel frangente Cristiano Ronaldo ci ha mostrato tutta la sua classe come emerso dalle immagini Sky.

In particolare, da molti Koulibaly viene considerato da tempo il miglior difensore della Serie A, ma ieri ha trovato il peggior cliente possibile nella partita più attesa della stagione per il suo Napoli. Cristiano Ronaldo, infatti, ha regalato ai tifosi della Juventus la sua migliore partita dopo il passaggio in bianconero durante l’ultima sessione di calciomercato. La sua grandezza, come sottolineato anche da Adani e Trevisani su Sky in cronaca diretta, è stata proprio quella di trascinare la Juventus quando i ragazzi di Allegri hanno sofferto maggiormente il gioco veloce del Napoli.

A cavallo tra i due gol propiziati dallo stesso Cristiano Ronaldo e realizzati da un grandissimo Mandzukic, più in particolare, ci siamo goduto anche alcuni numeri spettacolari del portoghese ai danni di Koulibaly. Il difensore azzurro è stato l’eroe partenopeo la scorsa stagione, quando con uno stacco perentorio aveva regalato al Napoli l’illusione di poter conquistare lo Scudetto vincendo allo Stadium. Ieri è andata un tantino diversamente.

Arrivati a questo punto ci resta una sola cosa da fare, lasciandovi al video che ci mostra le grandissime giocate da parte di Cristiano Ronaldo contro Koulibaly, che hanno entusiasmato anche i telecronisti Sky e che hanno aiutato a mettere in partita il pubblico dello Stadium in un momento non semplice.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini