calciomercato
Non solo Singo per il dopo Cuadrado: la Juventus fissa il budget
Da Riccardo Martini
Febbraio 14, 2023
Si può parlare di mercato per la Juventus? Nonostante ci sia in ballo una situazione ricca di incertezza, la società è alquanto fiduciosa nella possibilità che i punti di penalizzazione vengano tolti in questo campionato ed è una motivazione che deve spingere la squadra a mettere a segno quante più vittorie possibili fino alla fine. Proprio per questo si lavora sottotraccia anche per provare a risolvere alcune problematiche inerenti al mercato, ossia riuscire a trovare i giusti sostituti dei calciatori bianconeri che inevitabilmente lasceranno la Juventus a fine stagione.
Molti contratti non saranno rinnovati, alcuni non saranno riscattati e quindi è opportuno iniziare a guardarsi intorno per trovare i giocatori che possono essere utili ad Allegri. Chi lascerà sicuramente la Juventus è Cuadrado, uno dei calciatori più longevi con la maglia bianconera, ma che ormai ha fatto il suo corso.
Per anni è stato un jolly importante per questa squadra, aiutando anche a raggiungere obiettivi di primo piano, ma l’età si fa sentire e gli infortuni sono diventati un serio problema. Per Cuadrado non ci sarà quindi più la Juventus nel suo futuro e sono stati fatti in questi mesi diversi nomi su chi possa sostituire il calciatore colombiano. Più volte abbiamo riportato i soliti nomi accostati alla Juventus, ma nelle ultime ore n’è spuntato uno nuovo.
Come riportato da tuttojuve.it c’è quest’idea da parte della società di arrivare a Wilfried Singo, il terzino destro classe 2000 del Torino è in scadenza di contratto nel 2024 e non ha intenzione di rinnovarlo. Ciò spingerà inevitabilmente il Torino a venderlo durante il calciomercato estivo ed è qui che proverà ad inserirsi la Juventus. Attualmente la valutazione di Singo è sui 15-18 milioni, vedremo se la società bianconera riuscirà a piazzare tale colpo
Articolo precedente
Ricorso plusvalenze, colpo di scena: Sandulli si autosospende dal Collegio di Garanzia Coni
Articolo successivo
Plinko Casino: Il Gol Vincente nel Mondo del Gioco d’Azzardo
Riccardo Martini