Agnelli
Non solo Agnelli: in casa Juve si prepara una rifondazione
Da Riccardo Martini
Aprile 28, 2021
Nuove voci circolano intorno alla dirigenza bianconera, con cambiamenti in vista per la prossima stagione. E’ stato Luca Momblano, che nella puntata di Boom Boom, ha rivelato alcuni dettagli sul futuro del management bianconero. Momblano ha evidenziato come il primo campanello di allarme si sia acceso con la sconfitta contro il Benevento, qui Agnelli ha seriamente pensato di cambiare qualcosa del suo management, anche se sembra strano che si stia parlando di mercato con gli attuali dirigenti pensando poi di cambiarli.
La cosa certa al momento è che un cambiamento in casa Juventus avverrà e secondo Luca Momblano non è solo Andrea Pirlo a poter dire addio alla Juventus. Le scelte dirigenziali dell’ultimo periodo non sono piaciute, poi la questione Super Lega ha contribuito a mettere in cattiva luce anche lo stesso presidente Agnelli che però difficilmente abbandonerà la nave.
Non sarà semplice ricucire i rapporti con la Lega, la Uefa e la Fifa, la Juventus ne è uscita con le ossa rotte da tutta questa vicenda, ma per ora è impensabile che possano esserci delle dimissioni da parte dell’attuale presidente Agnelli. Un errore commesso non può di certo cancellare quanto di buono abbia fatto in tutti questi anni, non solo vittorie sul campo, ma anche un fatturato che è stato praticamente triplicato.
Ha cambiato l’ambiente Juventus, ma ora c’è necessità di puntare su una nuova rinascita che a quanto pare non vedrà più al timone la coppia composta da Paratici e Nedved. Qualcuno dovrà pur pagare per questa stagione fallimentare e la colpa non può essere addossata interamente a Pirlo, allenatore che non ha mai avuto alcuna esperienza in panchina fino ad ora.
Articolo precedente
Rivoluzione Juve con Allegri bis: Dybala confermato poi diverse partenze illustri
Articolo successivo
Sportmediaset, Pirlo via anche se va in Champions: chiusura dalla Juve
Riccardo Martini