Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

cruz

Non è bello veder vincere la Juve per tanti anni: Cruz aspetta il ciclo Conte

Da Enrico Cantone

Agosto 29, 2020

Non è bello veder vincere la Juve per tanti anni: Cruz aspetta il ciclo Conte

Cruz ex Lazio e Inter ha parlato della rivalità con la Juve dicendo di essere triste per tutte queste vittorie bianconere. Ma ora è fiducioso in un ciclo che Conte sta per aprire con l’Inter e a suo dire potrebbe arrivare Messi.

Ecco le sue parole sulla Juve:

Hanno vinto molti titoli e i numeri e quello che abbiamo visto in Italia negli ultimi 10 anni raccontano questo. Non è mai bello vedere il proprio rivale vincere così tanto però l’Inter rimane un grande club».

Sull’Inter:

Per me l’Inter è speciale. Da qualche anno ha iniziato un nuovo percorso societario ed essere arrivati in finale di Europa League è comunque importante. Io credo che la strada sia quella giusta e spero che si possa aprire al più presto un nuovo ciclo di successi. Io credo che con Conte e questi giocatori si possa lottare sia in Italia che in Europa“.

Quest’anno l’Inter ha fatto un grande percorso, poi il lockdown ha complicato le cose, ha pareggiato partite che andavano vinte. Si era avuta l’impressione che la Juve potesse perdere qualche punto per strada e l’Inter ha chiuso solo un punto dietro. C’è amarezza perché forse si poteva fare qualcosa di più. ​Il calcio italiano non è facile e non è facile vincere in Italia. Anche Ronaldo non è lo stesso che abbiamo visto a Madrid. La storia è fatta di tanti campioni che arrivati in Italia hanno fatto fatica. Henry all’Arsenal ha dimostrato di essere un fenomeno però con la Juventus non è riuscito a mettersi in mostra»

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone