Niente Juve per Morata nel 2022: nuovo numero 9 già scelto per la rincorsa all’Inter

Morata
Altri due anni di contratto con la Fiorentina per Vlahovic, attaccante serbo che sta tenendo in apprensione Commisso, visto come la sua crescita esponenziale avvenuta in questo 2021 lo proietta automaticamente verso una grande squadra. Il costo del suo cartellino si aggira sui 50 milioni e sono davvero tanti in club interessati al giovane attaccante che ha già dimostrato di avere delle grandi potenzialità.
Tra le pretendenti c’è anche la Juventus che avrebbe in mente di portare Vlahovic a Torino, come fatto con Chiesa durante la scorsa sessione di calciomercato. La società pensa ad un totale rinnovo, la squadra deve essere basata su calciatori giovani e di grande talento, aver puntato la scorsa estate su Chiesa è stata una mossa davvero azzeccata, si è rivelato il miglior calciatore di questa stagione bianconera.
A questo punto molto dipenderà da Commisso, dovrà infatti provare a convincere Vlahovic a restare proponendo un adeguamento del contratto che scade nel 2023. L’idea della Fiorentina è quello di fargli fare almeno un altro anno con la maglia viola, in modo da poter sperare in un ulteriore miglioramento del giovane ragazzo serbo che ha tutte le carte in regola per diventare un centravanti di razza.
Vlahovic si è già accaparrato l’etichetta di attaccante rivelazione di questo 2021, ma le sue potenzialità non sono state ancora espresse al meglio, c’è un gioiello grezzo che potrà diventare un vero e proprio diamante. La Juventus vorrebbe approfittarne ora, che non ha ancora un costo troppo elevato, per avere tra le mani l’attaccante serbo, ma bisogna trovare i 50 milioni e convincere il ragazzo con un contratto di almeno 2,5 milioni a stagione. Vedremo come andrà a finire questa storia.