Alvino
#napoliout dalla Coppa Italia: Alvino non può prendersela con la Juve
Da Enrico Cantone
Gennaio 29, 2019
Napoli che stasera esce dalla Coppa Italia! Già a dicembre era fuori dalla Champions. A questo punto se ci sono anche 11 punti di distacco in campionato un motivo ci sarà. Forse i partenopei dovrebbero fare autocritica e ci viene il dubbio che tutti gli attacchi alla Juve come “juveout” siano un alibi per coprire i propri fallimenti.ù
Alvino grande sostenitore di juveout stasera vede Napoli out dalla Coppa Italia. Alvino che sostiene che il Napoli ha regalato il primo tempo al Milan e stasera ha perso il primo obiettivo stagionale. Ma forse non ricorda che il Napoli era già uscito dalla Champions a dicembre.
Stasera, inoltre, non ci sono alibi nè arbitri nè la Juve!!
Il Napoli si trova così a metà stagione con tante chiacchere e pochi fatti. In questi mesi sono stati tanti gli attacchi alla Juventus ma basta guardare i risultati in Champions e in Coppa Italia per capire che questa squadra che giocherebbe il calcio più bello qualche problema ce l’ha se non riesce a vincere.
Stasera il Milan lo ha sovrastato e non c’è stata nessuna reazione partenopea. Troppo facile parlare contro la Juve ma poi il campo dice sempre la verità.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsuperflyvideo%2Fvideos%2F1049863005206380%2F&show_text=0&width=560″ /]
Articolo precedente
Benatia e lo stile Juve: insultato in diretta TV sulla Rai, lui reagisce da gran signore
Articolo successivo
Ancelotti se la prende col giornalista: non vuole accettare le critiche
Enrico Cantone