Napoli
Napoli perde in casa: e Koulibaly espulso
Da Enrico Cantone
Settembre 25, 2019
Che serataccia per il Napoli che affrontava il Cagliari in casa e nonostante le tante occasioni ha preso gol da Castro perdendo davanti al proprio pubblico. Non solo, anche Koulibaly è stato espulso, ad aggravare la serataccia.
E Ancelotti è sotto accusa visto che dopo Sarri era il sorvegliato speciale visto lo scorso campionato in cui non è riuscito minimamente a impensierire la Juve.
L’Inter, fortunosamente, vince anche contro una Lazio capace di sprecare occasioni su occasioni anche davanti al bravo Handanovic.
Inzaghi probabilmente per gli strascichi della polemica di Immobile ha tenuto in panchina l’attaccante della Nazionale che entrato nel secondo tempo ha sciupato un’occasione facendosi anticipare dal portiere nerazzurro.
Il Napoli rischia di lasciare anticipatamente la corsa a tre anche se stasera non è stata frtunata visti i due pali presi da Mertens.
La Juve, dopo oltre 500 giorni in testa alla classifica deve inseguire a due lunghezze l’Inter. Di certo le cause sono nel nuovo gioco da assimilare e nelle tantissime assenze per infortuni: De Sciglio, Danilo, Douglas Costa, Chiellini, Ronaldo, qualcosa di incredibile dopo solo un mese di campionato.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/RuHA9u9riqE” /]
Articolo precedente
Dybala show contro il Brescia: 2 grandi assist e zampino nei gol
Articolo successivo
Insigne litiga con Marocchi in diretta TV su Sky: “Così mi offendi”
Enrico Cantone