Nainggolan umilia milioni di interisti: gli audio WhatsApp originali scatenano il putiferio

Nainggolan

Nainggolan

Durante la scorsa estate è stato accolto a Milano come un eroe, come colui che avrebbe dovuto annullare il gap con la Juventus e ridare vita all’Inter, ma come si potrà notare dal nostro video di oggi le cose non è che siano andate come sognavano milioni di sostenitori nerazzurri con Nainggolan. Come se non bastassero i tanti infortuni che hanno visto protagonista il belga, al punto da non scendere in campo in Serie A in occasione di match molto sentiti contro Roma, Juventus e stasera il Napoli (senza contare la Champions League e la notte contro il PSV Eindhoven), ora si aggiunge un altro capitolo clamoroso a questa turbolente storia d’amore.

Ci riferiamo agli audio WhatsApp che sono stati resi pubblici dalle principali testate italiane, coi quali lo stesso Nainggolan ha letteralmente umiliato milioni di tifosi dell’Inter in giro per il mondo. Cosa viene detto esattamente in questi messaggi? In Rete sono spuntati video che vanno oltre la loro normale trascrizione, mostrandoci più nel dettaglio cosa abbia detto l’ex centrocampista della Roma presumibilmente ad un amico.

Certo, in questi casi non si può mai avere la certezza assoluta che si tratti del diretto interessato, nel senso che nella vieti un’eventuale modifica dei suddetti messaggi, o addirittura che la voce sia di un suo imitatore, anche se fonti milanesi sembrano proprio confermare la tesi che sia stato lo stesso Nainggolan a parlare così. In sostanza, dopo aver illuso tanti tifosi dell’Inter, ora il ragazzo farebbe di tutto per tornare a Roma.

Vi lasciamo dunque al video con il quale possiamo riprodurre i messaggi audio di Nainggolan ad un suo amico, nel quale emerge una chiara insofferenza del ragazzo nei confronti dell’Inter, per un caso che rischia di chiudere in anticipo un sodalizio che prometteva fuoco e fiamme durante la scorsa estate.