1
adidas
champions league
Emre Can
Sky
video
Nainggolan fa il duro con Emre Can, lui gli ride in faccia: è già idolo degli juventini
Da Riccardo Martini
Giugno 21, 2018
Sta girando in Rete in queste ore il video che ci mostra un episodio avvenuto un anno fa durante un’amichevole tra il Liverpool e la Roma, quando ad un certo punto si trovarono l’uno contro l’altro Nainggolan ed Emre Can. Dopo un normale contrasto di gioco il centrocampista giallorosso, in queste ore ad un passo dal trasferimento all’Inter, ha provato a fare il duro con il suo avversario, come spesso e volentieri avviene in Serie A. Il risultato finale per il mediano belga, tuttavia, non è stato così esaltante come fosse si sarebbe aspettato.
Contrariamente a quanto siamo soliti osservare nel nostro campionato, infatti, in questo caso ci possiamo godere un super Emre Can che in tutta risposta ha pensato bene di ridergli in faccia. Un messaggio chiaro e preciso, come a dire che a lui non fanno paura i tatuaggi ed il temperamento di un giocatore che non sempre si è distinto per la sua correttezza in campo. Per il tedesco non potrebbe esserci un miglior biglietto da visita dopo le visite mediche sostenute questa mattina alla Juventus.
A questo aggiungiamo, come accennato, il fatto che lo stesso Nainggolan sia in procinto di trasferirsi all’Inter, rendendo ancora più interessante il duello a distanza che si prospetta con Emre Can. Infine, non dimentichiamo le continue uscite da parte dell’ormai ex giocatore della Roma, che non ha mai nascosto la propria antipatia nei confronti della Juventus ed il gioco è fatto per tutti coloro che sono alla ricerca di immagini che in qualche modo lo ridicolizzino.
Ecco pertanto il video riguardante la famosa amichevole tra Liverpool e Roma, in cui ad un certo punto ci fu un contrasto tra Nainggolan ed Emre Can, in attesa di capire come andranno le cose in Serie A tra Inter e Juventus, le nuove squadre di questi due calciatori che restano comunque molto forti.
Articolo precedente
Sinistro di fuoco per Douglas Costa: distrutte le mani del povero Alisson
Riccardo Martini