Mourinho perde e viene espulso: spiega perchè è colpa della Juve

La Roma perde una ghiotta occasione per allungare il passo verso la Champions. la squadra giallorossa è riuscita a perdere con la Cremonese, un evento che non accadeva dal 1987.
Oltre alla sconfitta da registrare il brutto episodio riguardante Mourinho. L’allenatore portoghese è stato espulso per i suo comportamento irriguardoso nei confronti del quarto uomo.
Nel post partita Mourinho ha gettato sospetti sull’espulsione. Ha fatto notare che il quarto uomo Serra è di Torino e che chissà se non volesse farlo fuori per la prossima gara contro la Juventus.
Un’idea sinceramente alquanto bizzarra che sembra fra l’altro una polemica che distrae dl brutto risultato della sua squadra.
Forse in questo modo i tifosi giallorossi potranno pensare che è colpa della Juve e ingoieranno meglio un boccone amaro come la sconfitta contro la Cremonese.
Intanto la Juve al di lè delle chiacchiere e delle sentenze continua a fare la differenza sul campo. Vince un Derby importante portandosi a 10 punti dal quarto posto nonostante i 15 punti di penalizzazione. Ora la Champions non è più impossibile nonostante l’ardua impresa da compiere.
Coi 15 punti la Juve sarebbe al secondo posto davanti alle milanesi. Ma in questi anni è stata spesso colpa della Juventus, praticamente il film visto ieri dallo sconfitto ed espulso ex inter Mourinho.