mourinho
Mourinho fa i gestacci ai tifosi bianconeri: causa il caos negli spalti
Da Enrico Cantone
Ottobre 23, 2018
Vergognoso il gesto di Mourinho che ripetutamente ha mostrato il tre ai tifosi bianconeri forse a ricordargli il triplete o le sue vittorie. Subito dagli spalti è scopiata la reazione del popolo bianconero che per fortuna si è limitata a insultarlo ma sarebbe potuto succedere il peggio visto che l’allenatore continuava a istigare la massa. Anche i telecronisti hanno dimostrato il loro biasimo per un simile comportamento.
Mourinho dimostra di non saper perdere e forse non ricorda bene coma mai è riuscito a vincere in Italia in quel periodo.
E stasera che ha incontrato una vera Juve è stato messo sotto e umiliato difronte al suo pubblico poi ha mostrato quello che è con dei gesti incommentabili.
Ma è possibile che in Champions un allenatore possa permettersi di fare una cosa simile?
Resta un gesto bruttissimo perchè nessun allenatore si permette di offendere i tifosi avversari e ripetutamente. Un cattivo esempio per tutti.
E così Mourinho non accetta le sconfitte e come un tifoso da bar mostra il tre forse a ricordare le sue vittorie. Davvero pochezza per un allenatore del Manchester. Forse era meglio se si concentrava per evitare la figuraccia in casa dove i suoi stessi tifosi lo hanno fischiato.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/06qW_4R8ZTQ” /]
Articolo precedente
Ronaldo illumina, Dybala insacca: gran gol della coppia d’oro bianconera
Articolo successivo
Retroscena sugli insulti a Mourinho sfuggito a Sky
Enrico Cantone