Motta sul Como: partita complicata, squadra molto forte

Conferenza stampa dell’allenatore bianconero alla viglia della sfida in casa del Como. E se per i tifosi della Juve potrebbe sembrare una partita da tre punti, così non è per il coach bianconero.
Secondo Motta sarà una partita complicate in quanto il Como a suo dire è una squadra molto forte che ha creato problemi alle big.
Ma l’allenatore bianconero ha parlato anche dei nuovi arrivati come Kolo Muani. Secondo Motta potrà giocare con Vlahovic in qualche gara ma non contro tutti gli avversari.
Di certo il nuovo attaccante ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura in bianconero timbrando già il cartellino per tre volte.
Motta si è detto contento della conferma fino a fine anno di Cambiaso che però col Como non sarà ancora convocato.
Infine ha spiegato che Alberto Costa ha accettato di buon grado la decisione di essere escluso dalla lista Champions.
Dopo i 4 gol all’Empoli, la Juve deve cercare di confermare quanto visto di buono nell’ultima gara. Le vittorie quest’anno si son viste col contagocce e la paura è di incappare nell’ennesimo pareggio.
La Juve deve raggiungere il quarto posto ma non sarà facile, visti anche i buoni rinforzi arrivati in casa rossonera, a rafforzare una delle rivali per la qualificazione Champions.