Mostruoso Marschisio, è subito gol con lo Zenit: juventini estasiati

Marchisio

Marchisio

Tra gli addii più dolorosi alla maglia bianconera rientra senza dubbio anche quello di Claudio Marchisio, uno degli uomini più importanti per la Juventus, nato praticamente con questa maglia e che purtroppo, come già capitato ad altri, ha dovuto abbandonare il mondo Juve a malincuore. Il Principino ha dimostrato di essere un grande uomo, prima che un grande calciatore, scegliendo di andare altrove e non restare in Italia per continuare a svolgere al meglio il proprio lavoro. Ora Marchisio è un giocatore dello Zenit e si spera che finalmente possa dare continuità al suo gioco, perché purtroppo negli ultimi anni sono stati gli infortuni anche gravi a tenerlo per troppo tempo lontano dalla Juventus.

Probabilmente si aspettava di vivere più da protagonista le vittorie bianconere, ma sia gli infortuni che le scelte di Allegri, spesso lo hanno messo in secondo piano. In Russia Marchisio potrebbe rifiorire e come dimostrano queste immagini, subito dopo il post, la sua nuova vita sta prendendo la giusta piega. E’ infatti arrivato il primo gol con la maglia dello Zenit per il Principino, grazie ad un’azione tutta al volo messa in atto dalla squadra russa e conclusasi con un bel tiro da parte del numero 10.

Gran parte del merito va dato senza dubbio al compagno di squadra che ha preso un bel palo, ma Marchisio si è fatto trovare immediatamente pronto alla ribattuta. Chissà che non possa trovare la sua giusta continuità, anche per poterlo rivedere in Nazionale, un talento come il suo potrebbe essere ancora molto utile all’Italia di Mancini, soprattutto con la sua grande esperienza internazionale.

Noi saremo sempre pronti a sostenere le sue gesta, Marchisio ha bisogno di ritornare ad essere il calciatore di un tempo e siamo sicuri che allo Zenit mostrerà ancor di più il suo valore. Ecco il video che ci mostra il primo gol del Principino con la maglia dello Zenit.