Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Juventus

Khedira

morata

Morata rischia la figuraccia: tunnel e gol di tacco poi la rabbiosa doppietta (Video)

Da Enrico Cantone

Ottobre 19, 2015

Morata rischia la figuraccia: tunnel e gol di tacco poi la rabbiosa doppietta (Video)

Morata è letteralmente impazzito nella sfida contro Touzani che ha iniziato a ubriacarlo con una velocità di palleggio incredibile. Il matador, che di certo non è un marcatore come Bonucci, ha iniziato la sfida sotto gamba ma dopo aver subito due tunnel e un gol di tacco ha capito che c’era poco da scherzare così ha tirato fuori la grinta e di rabbia spaccando la porta ha segnato il primo gol, poi ha acciuffato il pareggio con la precisione e la velocità del killer d’area passandosi la palla dal sinistro al destro e bruciando l’avversario.

In jeans, maglietta e scarpe da ginnastica, Morata ha trovato un osso durissimo in Touzani (2Zani il nome d’arte), il quale si è anche permesso di umiliare uno che, qualche mese fa, è andato a segno in una finale di Champions League: due i tunnel rifilati allo spagnolo, come si può notare dal video pubblicato su YouTube dal canale dedicato alle gesta dell’olandese.

A Khedira, che ha dovuto comunque sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio di un avversario agguerritissimo, qualche giorno prima era andata leggermente meglio: di tunnel da Touzani, il tedesco ne aveva subìto soltanto uno…

Ecco il video:

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone