morata
Morata parla per la prima volta del suo futuro alla Juve
Da Riccardo Martini
Marzo 24, 2021
Alvaro Morata ha rilasciato un’intervista a El Larguero in cui ha parlato del momento complicato che sta vivendo la sua Juventus, ma ha anche parlato del suo futuro. Sicuramente Alvaro non può ritenersi completamente soddisfatto di come stia andando la stagione della sua squadra, è consapevole che tutti avrebbero potuto fare di più, ma capitano momenti negativi, ciò che conta è saper rialzarsi ed andare avanti.
Il numero 9 bianconero però non crede in una stagione fallimentare, la Juventus ha vinto la Super Coppa Italiana ed ha da disputare la finale di Coppa Italia, alla fine si tratta lo stesso di trofei, seppur meno prestigiosi. Sul suo futuro invece Morata non ha ancora avuto modo di parlare con la società, sa che la sua opinione in questi casi non conta moltissimo, perché si ritrova ad essere in prestito e quindi aspetta solo la fine dell’anno per capire quale sarà il suo futuro, quando insomma saranno gli altri a dirglielo.
Ciò che conta per Morata è che è assolutamente felice alla Juventus, sa che si è ritrovato in un momento di transizione, con l’inizio di un nuovo progetto e sarebbe ben contento di poter continuare ad essere uno dei punti cardine. Morata ha anche detto di essere stato felice all’Atletico Madrid, quindi qualora dovesse essere obbligato a ritornare in Spagna, non avrebbe alcun tipo di problema a farlo.
Sicuramente si vede ancora fortemente legato ai colori bianconeri, ma non esprime una preferenza netta sul suo futuro. Saranno insomma gli altri a decidere per lui. Staremo a vedere quali saranno le valutazioni della Juve su Morata.
Articolo precedente
Allegri tira le orecchie a Pirlo: Bentancur non può fare il regista a davanti alla difesa
Articolo successivo
Nedved: Pirlo sarà l’allenatore anche il prossimo anno, Dybala valuteremo
Riccardo Martini