Morata modestissimo: c’è solo da pedalare e ora testa alla serie A
Da Enrico Cantone
Novembre 24, 2020
Morata è entrato dalla panchina ma ha cambiato la partita e nell’intervista del postpartita ha mostrato tutta la sua modestia. Ha dichiarato che è stato fortunato nel gol ma in realtà ha anche preso un palo e regalato un grande assist a Ronaldo.
Alvaro ha dichiarato ancora una volta che è felice di esser qui alla Juve e ormai non ha bisogno di pensare a nulla, vuole solo pedalare e ha già la testa alla serie A.
Ma davvero questo giocatore sembra molto diverso da quel 22enne alla prima Juve, ora ha più determinazione, punta gli avversari, protegge la palla, regala assist.
Ma anche nei suoi discorsi, si avverte una consapevolezza di chi è cresciuto, ha fatto esperienza. Alvaro non è solo talento ma è anche testa, quella di un ragazzo che ha trovato la sua serenità e ora vuole godersela mettendocela tutta.
Morata è una sorpresa per tutti, è arrivato come terza scelta ma si sta rivelando l’acquisto migliore anche sotto il profilo umano.
Peccato che Dybala non riesca a tornare quello di un tempo perchè con Morata e Ronaldo farebbe scintille. Naturalmente tutti i tifosi lo aspettano, in primis Pirlo che ha mostrato quanto lotti per recuperare i giocatori.
Lo ha già fatto con Rabiot, Ramsey, Danilo, Bernardeschi, non mancherà di farlo per la Joya. Tutti campioni che nella gestione Sarri si son persi e che ora stanno tornando a brillare.
Ecco il Video:
Articolo precedente
A 20 anni sembra un veterano: in perfetto italiano chiede più coraggio alla Juve
Articolo successivo
Capello durissimo con Pirlo: Juve mediocre e Arthur senza visione di gioco
Enrico Cantone