Moggi deride Lukaku e gli interisti in diretta TV: “Vedremo a maggio, tanto non lo vincete”

Moggi

Moggi

Durante la partita tra Brescia ed Inter c’è stato un siparietto niente male tra Filippo Tramonata, telecronista e tifoso interista e Luciano Moggi, ospite di Diretta Stadio su 7Gold. Al secondo gol dell’Inter, con un bel sinistro a giro di Lukaku, Tramontana è letteralmente impazzito, mostrando principalmente come le critiche sull’attaccante belga siano alquanto ingiuste ed inutili. Per Moggi però Lukaku non è assolutamente un campione, è sicuramente un bravo calciatore, ma non potrà mai essere decisivo per la vittoria di qualche trofeo.

Con l’attaccante belga quindi l’Inter continuerà a non vincere nulla e Moggi è sicurissimo che a fine campionato lo scudetto non sarà dei nerazzurri. Per Tramontata sono solo chiacchiere, perché al momento Lukaku ha realizzato sette gol e tutti decisivi per l’Inter di Conte, se quindi la squadra nerazzurra è ancora attaccata alla Juventus è merito anche dell’attaccante belga. C’è stato però un commento che ha fatto impazzire molti tifosi juventini che stavano assistendo alla trasmissione, ossia quando Moggi ha detto che gol di questo tipo Lukaku avrebbe dovuto farlo alla Juventus e non di certo al Brescia.

Insomma l’Inter è stata completamente in balìa della squadra bianconera nello scontro diretto, qui non si è visto assolutamente il campione che Tramontana vuole far credere. Lukaku potrà essere decisivo con le piccole, ma nelle partite che contano di più non ha mostrato fino ad ora una sua incisività, anzi si è ritrovato a disputare match alquanto imbarazzanti.

Non si può quindi dare torto a Luciano Moggi, i fatti al momento dicono questo e se l’Inter riuscirà a restare attaccata alla Juventus fino al mese di aprile, allora potrà aver disputato un ottimo campionato, ma per Moggi non vincerà assolutamente lo scudetto. Il divario tecnico tra le due squadre è piuttosto evidente, ma a volte nel calcio non vince sempre la squadra più forte. Staremo a vedere se Moggi avrà avuto poi ragione. Ecco il video.