Moggi chiede all’Assemblea: perchè possono riaprire Plusvalenze e Calciopoli no?

moggi

E’ intervenuto in Assemblea Luciano Moggi e dopo aver ringraziato Agnelli per i 9 anni di vittorie gli ha persino regalato una pendrive con file di calciopoli.

Moggi ha posto infatti una domanda a cui chissà se qualcuno potrà rispondere. La giustizia sportiva vuole riaprire il processo Plusvalenze per la Juventus nonostante ci fossero stati già due gradi di giudizio con tanto di assoluzione.

La motivazione è che sarebbero emersi altri fatti importanti. e qui casca l’asino direbbe Moggi. Anche in calciopoli emersero in seguito fatti rilevanti con tanto di intercettazioni che stranamente non erano saltate fuori inizialmente.

Eppure la giustizia lì spiegò ai tifosi che ormai era tardi e il tutto era prescritto. Una sorta di Var che vede e non vede e talvolta spiega che non può intervenire.

di certo è difficile non pensare che contro la Juve ci sia un accanimento. In Calciopoli il processo fu mediatico coi media che avevano già intercettazioni e a furor di popolo chiedevano la serie B per la Juventus.

E Moggi ha ribadito che quella Juve vinse sempre sul campo senza rubare nulla a nessuno. Ma l’accanimento si sta ripetendo e anche i due pesi e due misure. Quando Recoba giocò col passaporto falso per oltre una stagione non ci fu nemmeno un punto di penalizzazione e ancora oggi si parla del caso Suarez. giocatore che alla Juve non ha messo nemmeno in piede.

Ma Moggi ha anche tirato le orecchie alla Juve, colpevole secondo lui di non essersi mai difesa.