Milik torna in Polonia per curarsi: i dubbi sui tempi di rientro

milik

Non sembrano avere una fine i guai fisici per Milik, l’attaccante polacco della Juventus. Si era fermato lo scorso giugno prima di concludere il campionato.

Da allora non ha più rivisto il terreno di gioco quantomeno in partite ufficiali. Ha salato l’Europeo e ha subito ben due interventi chirurgici.

Si sperava che il 2024 andasse via con i suoi guai fisici ma nel 2025 le cose son rimaste uguali.

E così dopo una previsione di rientro a gennaio ecco la notizia di un infortunio muscolare il 5 gennaio. Da allora non si è saputo più nulla fino ad oggi con la notizia della sua partenza per la Polonia.

A questo punto non esiste una previsione sui tempi di rientro. La Juve ha dovuto giocare tutta l’andata senza una seconda punta e a gennaio è intervenuta sul mercato col prestito di Kolo Muani.

Una beffa se si pensa che in estate ha venduto alla Fiorentina Kean che è ad un gol dal capocannoniere Retegui e che ieri ha steso l’Inter con una doppietta.

Insomma la Juve non sembra averle azzeccate tutte le mosse di calcio mercato. peccato, chiaramente per Milik, un attaccante che sa giocare la palla e fa giocare la squadra. Si spera che presto possa tornare a indossare la maglia bianconera.