Messi all’Inter: tifosi nerazzurri in delirio per la notizia definita attendibile

Tutti ricordano l’immagine di Messi proiettata sul duomo, era questo l’annuncio che Zhang ai tifosi nerazzurri facendoli sognare.
In realtà poi non se ne fece nulla e qualcosa di simile avvenne con Modric anch’egli annunciato frettolosamente e con Bremer soffiato poi dalla Juve al momento di pagare.
Si, perchè il problema principale dell’inter è probabilmente quello economico col mega bond da oltre 400 milioni di euro che deve restituire.
Eppure il giornalista spagnolo Gonzales ha dichiarato che l’inter sarebbe proprio determinata a prendere Messi e stavolta si tratta di una notizia proveniente da una fonte attendibile.
L’operazione sarebbe facilitata dall’ottimo rapporto con Zanetti. Ma proprio il dirigente nerazzurro ha spiegato poco tempo fa che gli pare difficile una simile operazione perchè Messi è un tantino caro.
Resta il fatto che il sette volte Pallone d’oro vuol lasciare il PSG e ad esempio non può tornare al Barcellona per i noti problemi finanziari.
Il calcio arabo di problemi a pagarlo non ne avrebbe ma sembra che Messi non sia pronto per il pensionamento alla Ronaldo.
Così i tifosi dell’inter possono sognare di avere finalmente il loro Messi. Al momento resta solo la foto di lui a Milano sul Duomo. Vedremo se arriverà in carne e ossa.