Medel
putin
Medel crede dia il rigore: il labiale con le pesanti insinuazioni a Juve e arbitro
Da Enrico Cantone
Aprile 17, 2022
Il tapiro d’oro della partita di Juventus Bologna va certamente a Medel. Il cileno, ex Inter, ha perso letteralmente la testa senza nemmeno capire cosa stesse realmente succedendo e si è fatto buttare fuori lasciando il Bologna in 9.
Ma ricapitoliamo quanto successo. Morata si stava involando in area e dopo aver schivato un primo fallo è stato atterrato al limite dell’area da Soumaoro. L’arbitro non si accorgeva di nulla (casualmente) ma il var lo richiamava a guardare le immagini.
Finito il controllo il fischietto Sacchi ha tirato fuori il rosso per il giocatore del Bologna, Tutti naturalmente si aspettavano anche il penalty e così Medel è letteralmente impazzito e ha pensato bene di offendere Juve e arbitro con insinuazioni pesanti. “Siete della Juve” Ha gridato all’arbitro.
Che tradotto, se c’è ne fosse bisogno, significa che gli arbitri sono comprati dalla Juve.
A quel punto impossibile per Sacchi non tirar fuori il secondo cartellino rosso.
Poi la sorpresa, niente penalty per la Juve (tanto per cambiare). L’arbitro ha visto il fallo un millimetro fuori area. A differenza di moviole come quella di Marelli che lo hanno visto dentro l’area.
Così in fin dei conti, si può dire che fra Medel e arbitro è più il cileno a sembrare comprato dalla Juve. Dato che è stato così stolto da lasciare la squadra in 9 senza motivo.
Ecco il Video:
Articolo precedente
Del Piero torna a casa e lo Stadium intona il coro più bello per lui
Articolo successivo
Lapo bastona Allegri: ed è bufera sul Mister bianconero
Enrico Cantone