McKennie si prende già la Juve di Allegri: supera mezzo Cesena e la mette all’angolo

McKennie
Segnali interessanti, quelli che sono arrivati oggi dalla nuova Juve di Allegri, in particolare da McKennie che per caratteristiche potrebbe essere uno dei giocatori in grado di rendere al meglio con l’allenatore appena rientrato a Torino. Giocate apprezzabili, condite da un assist e da un gol da attaccante consumato, rendendo decisamente interessante la partita trasmessa da Sky. Nonostante le tante assenze, tra giocatori big ancora in vacanza ed altri che non sono al meglio della condizione, certo non mancano gli spunti sui quali soffermarsi.
Il migliore in campo, come accennato, è stato proprio McKennie. Tra gli addetti ai lavori, in tanti in queste settimane hanno previsto che il ragazzo possa essere messo nelle migliori condizioni di rendere al massimo grazie ad Allegri. Solo teoria, così come test come quelli di oggi non possono certo essere considerati attendibili, ma resta il fatto che i presupposti siano più che incoraggianti. Fermo restando che già nella Juve di Pirlo il centrocampista americano era uno dei giocatori dal rendimento più elevato.
Giovani dal potenziale non trascurabile ed un McKennie già in forma campionato. Questi i titoli che ci regala la sfida tra Juventus e Cesena. Ovviamente, in attesa che i ragazzi di Allegri siano impegnati in test più attendibili e complicati rispetto a quello di oggi. Resta da capire soprattutto se l’ex Schalke sarà in grado di stare alla larga dai tanti infortuni che ne hanno limitato l’utilizzo nella scorsa stagione.
Al momento, McKennie ha risposto presente ed il gol del momentaneo 2-0 lo dimostra al meglio. Arrivati a questo punto, vi lasciamo al link diretto per godervi i gol realizzati dalla Juve in video, in occasione della prima uscita stagionale in amichevole contro il Cesena.