Maxi-offerta dall’Inghilterra per Bremer, la Juventus chiamata ad una scelta importante

Bremer

Bremer

La Juventus, in un’annata in cui la sua difesa è stata spesso considerata il punto di forza nella lotta per lo scudetto contro l’Inter, potrebbe essere al centro di una rivoluzione in vista della prossima stagione. Sebbene il rendimento del reparto arretrato sia rimasto di alto livello, si stanno facendo valutazioni sia sul piano sportivo che economico.

Uno dei nomi che potrebbe lasciare la Juventus è quello di Bremer, il difensore brasiliano che ha attirato l’attenzione delle big della Premier League, in particolare del Manchester United. Nonostante Allegri lo abbia consolidato come pilastro della difesa bianconera, Bremer ha sempre mostrato l’ambizione di sfidarsi nella Premier League, e il Manchester United sembra essere interessato a portarlo a Old Trafford.

L’offerta del Manchester United è sul tavolo, e secondo fonti, la Juventus sarebbe disposta a cedere il difensore brasiliano per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Questo importo sembra essere in linea con le aspettative della Juventus, e i “red devils” sembrano essere disposti a investire per rinforzare il loro reparto difensivo con un elemento affidabile come Bremer.

In caso di cessione di Bremer, la Juventus sta già guardando al futuro e valutando possibili rinforzi per il reparto difensivo. Tra i nomi che circolano c’è quello di Riccardo Calafiori, protagonista nel Bologna di Motta, ma l’operazione potrebbe richiedere un investimento consistente, con il Bologna che chiede circa 30 milioni di euro per il giovane difensore.

Un’alternativa potrebbe essere Reinildo Mandava, il difensore dell’Atletico Madrid, tornato da un infortunio al ginocchio. Mandava potrebbe essere la soluzione perfetta come terzino sinistro in una difesa a tre, offrendo esperienza e solidità difensiva alla squadra bianconera.