Marotta spiega: Dybala non ci serve, Bremer per equilibri economici

E’ tornato a al popolo nerazzurro e non solo, il DS Marotta. Naturalmente le domande hanno puntato sugli ultimi avvenimenti di calcio mercato. In particolare a quelli che avrebbero dovuto rappresentare due medaglie al valore ma che si sono trasformati in verosimili fallimenti.
Stiamo parlando di Dybala e Bremer, entrambi considerati “cosa di Marotta”, entrambi sfuggiti dalle sue mani.
Ma il dirigente interista ha dato la sua versione. In quanto a Dybala ha spiegato che il giocatore non serve all’inter perchè la squadra ha già un reparto offensivo completo.
E dire che per mesi parlava di opportunità da cogliere e il popolo nerazzurro aveva già stampato il nome Dybala sulle maglie. persino Materazzi lo corteggiava con tweet e messaggi social di benvenuto.
Poi Marotta ha parlato di Bremer spiegando che non è arrivato per equilibri finanziari. Un modo elegante per non dire che non c’erano i soldi per battere la concorrenza della Juventus.
Marotta ha anche parlato di Skriniar sostenendo che non deve partire obbligatoriamente. ma già questa dichiarazione fa capire che è possibile il suo addio.
In questi giorni sono diverse le news sulle difficoltà finanziarie dell’inter e della sua controllante. Lo stesso Zhang ha appena ricevuto l’obbligo di saldare 250 milioni di euro ai suoi creditori.