Marotta si sbilancia sui rinnovi (video)

Marotta

La notte di Champions League ha regalato una grande prestazione della Juventus contro il Copenaghen ed ora la qualificazione agli ottavi sembra essere davvero ad un passo. E’ stata la grandissima serata di Vidal, il guerriero cileno che con una tripletta ha schiantato la squadra danese, ma quale sarà il suo futuro?
A tenere banco in casa Juve è chiaramente il suo rinnovo, queste grandi prestazioni di Vidal rendono il giocatore molto più appetibile per le altre squadre, ma la volontà della società è quella di poterlo trattenere ancora a lungo. Proprio sul caso rinnovi ha parlato Marotta, il direttore generale della Juve che ha fatto il punto della situazione.
Intervistato da Mediaset Premium prima della partita di Champions League, Marotta si è detto fortemente lusingato per l’interesse dimostrato dalle altre squadre nei riguardi di Vidal, ma anche di Pogba. Tutto sommato però non c’è la volontà di lasciar partire i due gioielli bianconeri, Marotta sta lavorando proprio sui loro rinnovi. Per vedere il il video dell’intervista cliccare qui.