Marotta fa infuriare milioni di juventini su Sky: “Felice per il gol di Godin!”

Marotta
La partita di Champions League contro l’Atletico Madrid è stata mal digerita dai tifosi juventini, anche se chiaramente sia calciatori che allenatore non hanno voluto fare drammi, convinti insomma che a Torino si possa ribaltare il risultato. Nel frattempo c’è anche Marotta che ha non poco fatto infuriare i tifosi della Juventus nel video Sky. Infatti durante la consueta intervista del pre-partita dell’Inter, in questo caso del match tra la squadra di Spalletti ed il Rapid Vienna, gli è stato chiesto del gol di Godin contro la sua ex squadra e la risposta ha lasciato un po’ a desiderare.
Marotta si è detto addirittura felice di aver visto segnare il difensore uruguaiano che ormai è diventato un calciatore dell’Inter, anche se l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato. Esternazioni che cozzano fortemente con il suo passato, ma soprattutto con lo spirito di un tifoso italiano che in Europa dovrebbe sostenere sempre la squadra italiana. Marotta invece non si è assolutamente fatto alcun problema a denigrare il suo passato, anzi più volte nelle varie interviste ama punzecchiare la Juventus, soprattutto quando si parla di mercato.
Si è già calato alla perfezione nei panni dell’interista medio, probabilmente dovremmo iniziare a temere nuovamente la società nerazzurra, perché con lui come amministratore delegato potrebbe nettamente cambiare la musica in casa Inter. La questione Icardi ad esempio è stata gestita con fermezza e maturità dalla società, Marotta ci ha messo la faccia ed è più lui che dovremmo temere per il futuro.
Un personaggio del suo calibro può aiutare di gran lunga l’Inter a diventare una società di spicco in campo internazionale, vedremo cosa accadrà durante il mercato estivo, perché è dal prossimo anno che si potranno notare i frutti del lavoro di Marotta. L’acquisto di Godin è solo l’inizio, purtroppo la Juventus ha già avuto modo di testare le sue grandi qualità, ma speriamo che al ritorno non si ripeta. Ecco il video Sky con Marotta.