Mario Sconcerti perde la testa in diretta TV: “Lo dico, Juve m*rda!!”

Mario Sconcerti
Mario Sconcerti è diventato ospite praticamente fisso di una trasmissione sportiva napoletana presentata da Ivan Zazzaroni. Nella scorsa puntata aveva candidamente dichiarato come questa Juventus fosse anni luce più avanti del Napoli, con le due società che non potevano essere assolutamente paragonate. Secondo Sconcerti insomma il Napoli non potrà mai ingaggiare dei campioni come Cristiano Ronaldo, proprio per le differenze economiche e di prestigio delle due società. Nell’ultima puntata però il giornalista si è lasciato andare ad un commento davvero assurdo ed offensivo nei riguardi della Juventus, situazione che non dovrebbe assolutamente mai essere mostrata in televisione.
Sconcerti ha infatti candidamente detto: “Juve m*rda” durante il solito litigio con alcuni giornalisti napoletani presenti in studio. Un personaggio del suo calibro e del suo spessore non può assolutamente abbassarsi a questo e siamo sicuri che questa situazione gli costerà caro, almeno e ciò che si spera. Probabilmente Sconcerti avrà proferito quella frase offensiva nei confronti della Juventus perché continuamente attaccato dai tifosi napoletani che più volte lo hanno additato come uno juventino.
Per far capire invece che le cose non stanno assolutamente così, Sconcerti si è lasciato scappare un insulto di basso livello che non può passare inosservato, nonostante stiamo parlando di un’emittente televisiva di poco conto. Questi personaggi devono ben comprendere come non si possa dire tutto ciò che si vuole in televisione, principalmente se si tratta di offendere una società che ha alle spalle una storia ed un blasone di alto rango e che in poche possono essere di pari livello.
Noi avevamo ben compreso che Sconcerti non fosse juventino, semplicemente stava raccontando ai tifosi del Napoli una realtà attuale che vede le due società completamente differenti sul piano economico e sportivo, ma perché arrivare poi a pronunciare quella frase? Sicuramente qualcuno dovrà prendere dei provvedimenti, come inizio querelare il signor Sconcerti e poi far sì che stia sul divano di casa sua per parecchio tempo. Ecco il video incriminato.