Marelli zittisce Marino e alcuni giornalisti di Napoli: “C’è tutto il fallo su Cuadrado”

Cuadrado

Cuadrado

La Juventus è riuscita nel finale ad agguantare una vittoria importantissima ad Udine in vista della qualificazione alla prossima Champions League. Nel mirino della società c’è il secondo posto, obiettivo perseguibile se si riusciranno a vincere gli ultimi quattro match a disposizione. Nonostante infatti la frenata dell’Atalanta, bisogna mantenere massima la concentrazione, anche perché nel prossimo weekend ci sarà lo scontro diretto contro il Milan.

Intanto però la partita di Udine ha lasciato degli strascichi, con polemiche avanzate da Marino che ha parlato di errore da parte dell’arbitro Chiffi sull’assegnazione della punizione per la Juventus dalla quale poi è scaturito il rigore dell’1 a 1. In realtà, l’ex arbitro Marelli, ha evidenziato una conduzione di gara assolutamente perfetta da parte di Chiffi e non è vero che la punizione concessa alla Juventus non ci fosse. Il fallo è stato evidente e poi è stato ingenuo il calciatore dell’Udinese ad allargare il braccio in barriera scaturendo il rigore.

Cristiano Ronaldo è riuscito poi a siglarlo con estrema freddezza, regalando alla squadra di Pirlo anche il secondo gol sul finire del match. Vittoria importante per il cammino Champions, ma è sbagliato parlare di Juventus favorita dall’arbitro Chiffi. Tutte le decisioni sono state corrette, anche se Marelli ha evidenziato come Paratici non dovesse trovarsi sul finire del primo tempo a parlare con Chiffi praticamente in campo, quello è stato l’unico episodio realmente condannabile del match.

Per la Juventus ci sono ora quattro finali, con la penultima partita da giocare contro l’Inter all’Allianz Stadium dove arriverà purtroppo da campione d’Italia e non regalerà nulla ai bianconeri. A seguire, il video che ci mostra la moviola di Marelli sul fallo ai danni di Cuadrado.