Marcus Thuram: auguro il meglio a mio fratello ma non alla squadra in cui gioca

Thuram, nome d’arte e anche doppio. L’ex nazionale francese e pilastro della difesa bianconera oggi si divide fra le partite di inter e Juventus, dato che in serie A giocano entrambi i suoi figli. Il maggiore Marcus attaccante dell’inter e il più piccolo Khepren centrocampista della Juventus.
E in una recente intervista è arrivato l’augurio al fratello da parte del giocatore nerazzurro che però non ha risparmiato una frecciata alla squadra bianconera.
Infatti ha augurato il meglio al fratello sottolineando però come questo non valga per la Juventus. Una stoccata che forse poteva anche risparmiarsi.
Poi come si fa ad augurare il meglio a un giocatore ma non alla squadra in cui gioca è anche difficile da credere. Ma soprattutto restano nel Calcio queste stoccate che forse i protagonisti principali dovrebbero evitare. Magari era solo una battuta per ironizzare sulla rivalità fra le due squadre che in Italia sono tra i club storici più importanti.
Di certo i tifosi della Juventus si vantano del famoso stile Juventus e in effetti non si sentono mai commenti da parte dei giocatori bianconeri su altre squadre.
Anzi qualche tifoso lamenta un eccessivo silenzio da parte della Società anche nei casi in cui forse sarebbe meglio lamentarsi un tantino.