Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Marca

Real

Vidal

Marca sicuro: assalto del Real ad un idolo bianconero

Da Enrico Cantone

Febbraio 14, 2014

Marca sicuro: assalto del Real ad un idolo bianconero

Non è notizia di oggi l’interesse dei più importanti club europei per i campioni della Juventus, soprattutto per i centrocampisti, leader in italia e con pochi rivali in Europa. Il calciomercato ogni giorno si muove in direzione Torino, prendendo con se nomi importanti come Pogba, Pirlo, Marchisio e Vidal, per poi accostarli ai top team.

Scena già vista dai tifosi juventini, ma oggi c’è da tremare un po’ di più. Infatti, come riporta “Marca” in prima pagina, il Real Madrid, su pressione di Carlo Ancelotti, avrebbe deciso di puntare forte su un “todocampista”, come l’ha definito il giornale spagnolo, ovvero Arturo Vidal. Non una bella notizia per il mondo bianconero, perchè è vero, Vidal ha più volte dichiarato amore incondizionato per la Vecchia Signora, oltre ad aver appena prolungato il suo rapporto contrattuale fino al 2017. Ma si sa, con il Real Madrid non si possono fare calcoli, visto le cifre che potrebbero definirsi nell’affare. La Juventus non avrebbe neanche intenzione di sedersi al tavolo della trattativa e Vidal vorrebbe conquistare l’Europa con la società bianconera, ma davanti a certe cifre sarebbe dura tenere troppo le distanze da Florentino Perez e dirigenti.

L’impressione di molti esperti è che Vidal sarà un giocatore della Juventus ancora a lungo, ma quando il Real Madrid si muove nel mercato, il rischio è sempre alto, altissimo e quindi occhio alle insidie spagnole.

 

 

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone