Maradona Jr si vanta di non essere sportivo con la Juve: poi spara pure su Ronaldo

Intervistato a Tiki Taka il figlio di Maradona ha dichiarato di essere sportivo ma non quando si parla di Juve. E quando Chiambretti gli ha chiesto il perchè, ha risposto ironicamente di non avere tutta la notte a disposizione per spiegarlo. Infine gli hanno chiesto un paragone tra Ronaldo e Maradona e qui non solo ha detto di non paragonare terrestri con extraterrestri ma ha voluto aggiungere che il Ronaldo forte che ricorda è brasiliano.
Il figlio di Maradona ha addirittura ringraziato Dio perchè suo padre non ha mai ceduto ad andare alla Juventus. Mentre altri campioni come Chiesa lo hanno fatto.
Insomma, Mardona ce l’ha proprio con la Juve ma ci pare un’esagerazione tutta questa rabbia per una squadra di calcio. Addirittura i giocatori non dovrebbero nemmeno andarci a giocare secondo la sua opinione.
Poi su cristiano poteva essere più obiettivo e ammetterne la grandezza dopo una carriera pazzesca e tante dimostrazioni della sua superiorità.
Ecco le parole di Maradona jr:
Generalmente sono molto sportivo ma quando si parla di Juventus lo sono molto poco. Sentivo prima del trasferimento di Chiesa alla Juventus e sul fatto che alla lunga tutti i giocatori cedono e vanno a Torino. Devo correggervi, il più forte del mondo non ha ceduto alla Juventus, grazie a Dio. Cosa non mi piace della Juve? Avrei bisogno di una notte intera per elencare tutto. Posso solamente dire che mi piace vivere la mia vita in azzurro e non in bianco e nero.
Chi è più forte tra papà e Ronaldo?
Non paragono i terrestri con gli extraterrestri. Di Ronaldo me ne ricordo uno più forte che era brasiliano