Alvino
juve
manolas
Manolas prende in giro Suarez per il 3-0 della Roma, poi becca 4 gol in 10 minuti
Da Riccardo Martini
Agosto 11, 2019
Non poteva non fare rumore l’episodio che ha visto protagonisti Manolas e Suarez questa notte, durante la sfida amichevole tra Napoli e Barcellona. Durante il primo tempo, sullo 0-0, il difensore partenopeo ha preso in giro l’uruguaiano, ricordandogli il 3-0 con cui lo eliminò dalla Champions League con la maglia della Roma stando al video di oggi. Peccato per lui, però, che nel secondo tempo abbia subito quattro gol in poco più di dieci minuti, rimediando la prima figuraccia con la sua nuova squadra.
2 LUGLIO – L’irresistibile Carlo Alvino, che da sempre ci fa divertire con le sue sceneggiate napoletane, ha rilasciato un’intervista alla radio Kiss Kiss Napoli in cui si sfoga contro alcuni tifosi juventini, ormai diventati una vera e propria ossessione per il giornalista napoletano. Il fulcro dell’argomento è l’acquisto da parte del Napoli di Manolas. Il difensore greco, secondo le parole di Alvino, è stato considerato lo scorso anno il più forte della Serie A dietro solo a Koulibaly ed ora insieme potranno dar vita ad una difesa praticamente impenetrabile.
Ovviamente Alvino parla di acquisto top da parte del Napoli, perché Manolas è considerato un giocatore mostruoso, ma non sono mancate le consuete frecciatine nei confronti del mondo Juventus. Secondo Alvino infatti, quando lo scorso anno Manolas era stato accostato alla squadra bianconera, tutti i tifosi bianconeri parlavano di top player, di acquisto di grandissimo valore, ora che invece è approdato al Napoli, ecco che tutti sono pronti a sminuirne il valore.
Stando quindi al parere di Carlo Alvino, in questo momento i tifosi juventini starebbero “rosicando” per l’acquisto di Manolas da parte del Napoli, questo perché era stato un obiettivo che la società bianconera aveva rincorso per un po’ di tempo. In realtà la Juventus non è mai sembrata totalmente interessata a Manolas, anche perché se così fosse stato, non avrebbe di certo perso tempo. Sicuramente la squadra di Sarri ha bisogno di altri difensori centrali e si sta lavorando da tempo sul giovane De Ligt, il vero gioiellino del calcio mondiale che potrebbe rivelarsi un colpo da Oscar per questa Juventus.
Alvino può quindi stare sereno, i tifosi juventini non rosicano per cose di questo tipo, ma più che altro la Juventus continuerà ad essere una vera ossessione per i napoletani, ancor di più quest’anno che vede al timone il loro “ex comandante”. Insomma il campionato si è già infiammato sul mercato, vedremo cosa ci regaleranno queste squadre sul campo. Ecco il video.
Articolo precedente
Rito di iniziazione per Danilo alla Juventus: CR7 visibilmente divertito
Riccardo Martini