Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

adidas

Mandzukic

nike

Sky

video

Mandzukic toro scatenato in allenamento: un filmato esalta milioni di juventini

Da Riccardo Martini

Novembre 29, 2017

Mandzukic toro scatenato in allenamento: un filmato esalta milioni di juventini

Un grandissimo Mario Mandzukic quello che si sta preparando al big match del San Paolo tra Napoli e Juventus, come si potrà notare dal video relativo ad uno degli ultimi allenamenti della squadra bianconera prima della partenza per il capoluogo campano. L’attaccante croato, con ogni probabilità titolare nel ruolo di prima punta venerdì sera (nella migliore delle ipotesi, Higuain dovrebbe recuperare per andare al massimo in panchina), sta dando segnali estremamente importanti sia al suo allenatore, sia ai compagni di squadra.

Prima di una partita del genere siamo abituati a vedere allenamenti blandi, se non altro perché spesso e volentieri i giocatori hanno paura di farsi male e magari di saltare la sfida. Ecco perché si forza poco, ma evidentemente questi discorso interessano poco lo stesso Mario Mandzukic, il quale durante il torello di oggi sembrava essere un toro scatenato assetato di palla. A costo di entrare in modo molto vigoroso sui compagni di squadra. E pazienza se si corre qualche rischio di troppo, lo spirito giusto è decisamente questo.

Ovviamente tutti sperano di recuperare Higuian in condizioni decenti in vista della partita tra Napoli e Juventus, ma la sensazione è che con questo Mandzukic ci sarebbe poco da temere nel caso in cui il peso del reparto offensivo dovesse ricadere tutto sull’attaccante della Croazia ed ex Bayern Monaco. Staremo a vedere a questo punto quali saranno le scelte di formazione da parte di Allegri, considerando i segnali arrivati dalla squadra dopo gli ultimi allenamenti.

Godetevi a questo punto il video relativo ad uno degli ultimi allenamenti della Juventus prima del grande match in programma al San Paolo venerdì sera nell’anticipo di Serie A tra la squadra bianconera ed il Napoli, durante il quale si spera che lo stesso Mandzukic possa esprimere tutto il potenziale e la cattiveria accumulate nel corso delle ultime settimane.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvecchiasignora.forum%2Fvideos%2F1528934353852869%2F&show_text=0&width=560″ /]

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini