Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Mandzukic

Mandzukic rifiuta la fascia di Capitano e viene linciato, ma la sua è solo una scelta di coerenza

Da Riccardo Martini

Agosto 18, 2019

Mandzukic rifiuta la fascia di Capitano e viene linciato, ma la sua è solo una scelta di coerenza

In molti hanno preso male la decisione di Mandzukic di non indossare la fascia di Capitano della Juventus a metà secondo tempo dell’amichevole sul campo della Triestina, come riportato da Sky. Il centravanti croato non rientra più nei piani bianconeri e la sua è stata una decisione di semplice coerenza, senza voler mancare di rispetto a nessuno. Giù le mani da Marione, da sempre guerriero bianconero, come si potrà notare qui di seguito.

8 APRILE 2019 – E’ tornato super killer Mandzukic. Quante volte lo abbiamo visto puntare e intimorire avversari un pò troppo esuberanti. E contro il Milan eccon un’altra epica puntata. Stavolta è stato Piatek a fare il galletto e basta guardare lo sguardo di Mandzukic per capire cosa stesse per fare. Ma Sxczesny ha preso Piatek lo ha tolto dalle mani di Marione..

Durante l’assenza di Marione è stato Emre can ha fare le veci del buttafuori come nella partita contro l’Atletico quando ha spazzato via Jimenez e contro il Cagliari quando ha disinnescato Barella. Ma Marione ha un fascino tutto suo e il suo sguardo fulminante a Piatek fa impazzire i tifosi. Fortuna per il milanista che Szczesny gioca con lui nella Polonia e così lo ha tolto via con un braccio come a dire ti sto salvando la vita ma non farlo più.

Ora l’obiettivo, però, si chiama Ajax e Marione sarà fondamentale con la sua grinta e la sua capacità di spezzare difese. Allegri non ne fa mai a meno e questo spiega quanto importante sia questo giocatore. Purtroppo sta attraversando queto periodo di difficoltà nell’andare in rete anche se poi propizia con le sue sponde i gol dei compagni di reparto.

Anche col Milan è andato vicino al gol con una sforbiciata volante davvero bella. Ma il portiere Reina con un tuffo da vero campione ha evitato il gol. I tifosi bianconeri amano la grinta di questo campione che dà l’anima e aspettano il ritorno al gol.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini