Mandzukic meglio di Buffon: la parata dell’anno sta facendo il giro del web

mandzukic

La Croazia si ritrova in semifinale in questo pazzo campionato del mondo di Russia 2018 e domani sfiderà l’Inghilterra che al momento risulta essere la favorita. Un match davvero molto interessante dove non mancherà la qualità, nonostante i croati abbiano trovato qualche difficoltà nelle ultime due partite ritrovandosi a passare al turno sempre ai calci di rigore. Tra i giocatori più in forma della Croazia c’è senza dubbio il nostro Marione Mandzukic, un vero e proprio guerriero che ha lottato fino alla fine in ogni partita, risultando il più delle volte anche decisivo.

E’ il lavoro per la squadra che al momento lo premia, nonostante infatti non abbia segnato tantissimo, riesce ad essere un perno centrale del gioco della Croazia, un vero e proprio tutto fare ed a questo punto manca solo vederlo nel ruolo di portiere. Ebbene lo stesso Mandzukic ha voluto stupire i propri tifosi e durante il ritiro della Croazia, in uno dei vari allenamenti, ha deciso di difendere i pali della porta.

E’ stato lui stesso sul suo profilo Instagram a mostrare quanto vale in porta con una parata davvero spettacolare. A questo punto se la partita dovesse mettersi male con l’Inghilterra, con portiere espulso e cambi non più disponibili, Mandzukic potrebbe senza dubbio indossare i guantoni e sostituire egregiamente il suo portiere. Ovviamente speriamo che la Croazia possa passare il turno senza troppe sofferenze e che sia ancora decisivo il grande Mario Mandzukic con un grande goal.

Qualora ci fossero ancora dei dubbi sulla duttilità di questo campione, il video postato poche ore fa sul suo profilo Instagram mette a tacere anche i più scettici. Forza Marione, tifiamo per te. Nel frattempo godetevi pure il video con cui possiamo ammirare la grandissima parata di Mandzukic in allenamento, in attesa di vederlo su Mediaset Premium impegnato nella semifinale contro l’Inghilterra.