Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Juventus

Manchester

Vidal

Manchester o Juventus: Ecco la scelta definitiva di Vidal

Da Enrico Cantone

Luglio 15, 2014

Manchester o Juventus: Ecco la scelta definitiva di Vidal

Sembra essersi conclusa la telenovela legata al forte interessamento del Manchester United per il gioiello bianconero Vidal. A mettere la parola fine è stato proprio il Cileno che ha risposto sul suo futuro nell’intervista rilasciata a Fox Sports Chile, tagliando corto sui continui rumors di mercato che lo vogliono lontano da Torino.

 

Ecco le parole del guerriero Vidal:

 “Sono molto tranquillo ed attualmente sto lavorando per recuperare dall’infortunio al ginocchio, del resto si occupa il mio procuratore. Io al Manchester? Mi lusinga molto l’interesse dello United è uno dei club più forti al mondo, ma la mia priorità è la Juventus. Mi trovo benissimo ed ho un contratto con la Juve ed intendo onorare”.

Dopo queste dichiarazioni è arrivato anche il gelo dal Manchester con il nuovo allenatore Louis van Gaal che ha depennato dalla lista dei possibili acquisti dei britannici il nome del centrocampista della Juventus. Strano dopo un corteggiamento così lungo, chissà forse è vero il detto che la volpe che non può arrivare all’uva dice che è acerba.

Intanto i tifosi Juventini gioiscono per aver trattenuto un campione amatissimo che darà il suo contributo in Campionato e Champion’s

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone