Mai così calda la pista Skriniar per la Juventus: il giocatore si è convinto

Skriniar
Stando a quanto riportato in queste ultime ore dal portale francese FootMercato, Milan Skriniar si appresta a diventare un calciatore della Juventus per gennaio. Il difensore slovacco infatti avrebbe accettato la proposta avanzata dal club bianconero ed a quanto pare è stata anche già avviata la trattiva con il Paris Saint- Germain per portarlo a Torino durante il mercato invernale.
La Juventus stava cercando da tempo il sostituto di Gleison Bremer, ormai fuori dai giochi già da tanti mesi e resterà indisponibile per l’intera stagione. Una difesa che, pur essendo la migliore della Serie A, ha necessità di rinforzi, soprattutto in vista dei tanti impegni ravvicinati che continueranno ad esserci nei prossimi mesi. Skriniar può essere un ottimo rinforzo, seppur la sua esperienza al PSG non sia stata proprio positiva.
Nonostante ciò il club parigino non sembra voler fare sconti, infatti il problema maggiore è legato proprio alle cifre che dovrebbe sborsare la Juventus per avere a gennaio il difensore slovacco. Visto però come ci sia la volontà da parte di Skriniar di cambiare aria, si potrebbe provare a trovare una soluzione con l’inserimento di diverse contropartite tecniche.
Per ora non è chiaro quale calciatore possa essere inserito nella trattativa per arrivare a Skriniar, la cosa certa è che la Juventus non può di certo permettersi di spendere cifre elevate per acquistare nuovi calciatori. Bisogna quindi trovare la quadra giusta e concludere quest’operazione che potrebbe rivelarsi ottima per Thiago Motta. La cosa più interessante è che Skriniar non abbia battuto ciglio alla proposta dei bianconeri, sarebbe quindi assolutamente disposto a vestire la maglia bianconera nonostante il suo passato in nerazzurro.
I tifosi dell’Inter non hanno amato il modo in cui Skriniar abbia deciso di lasciare la squadra, preferendo giustamente un contratto più ricco proposto dal PSG. Non è stata però una scelta fortunata per la sua carriera, sono state poche le partite giocate da titolare e potrebbe trovare il giusto riscatto proprio ritornando in Serie A. Vedremo se questa trattativa andrà in porto.