Lukaku si mangia il gol sulla linea: imbarazzante, piange e rompe tutto
Da Enrico Cantone
Dicembre 01, 2022
Il Belgio della generazione d’oro è fuori dai mondiali del Qatar e il principale colpevole si chiama Romelu Lukaku. L’interista è riuscito a mangiarsi quattro occasioni facilissime e una in particolare addirittura sulla linea di porta.
Niente vittoria sulla Croazia e biglietto di ritorno per una formazione che ambiva alla Finale. Lukaku per la vergogna ha iniziato a piangere e poi ha preso a pugni la panchina.
Ora tornerà all’inter dove cercherà riscatto dopo un inizio di campionato stoppato troppo presto da un lunghissimo infortunio muscolare. l’uomo da 100 milioni di euro continua a essere irriconoscibile.
L’inter ha speso 20 milioni di euro per riaverlo un anno ma non sembra finora un grande affare. Il Belgio diventa la prima formazione big che delude salutando la corsa alla Coppa d’oro. Stanotte difficilmente Lukaku prenderà sonno perchè i gol che è riuscito a sciupare sono davvero incredibili e tanti.
E dire che fino allo scorso anno nelle mani di Conte sembrava poter diventare uno dei più forti attaccanti d’Europa in corsa addirittura persino per il Pallone d’oro.
Adesso è in corso per un tapiro mondiale la sua prestazione ricorda tanto quella pallonata in testa con cui tolse il gol all’Inter della qualificazione Champions.
Articolo precedente
Del Piero risponde sulle voci di Vice Presidente: cauto ma il messaggio è chiaro
Articolo successivo
L’Uefa apre l’indagine sulla Juve: e minaccia sanzioni e azioni legali
Enrico Cantone