L’ora X si avvicina. Conte vede lo scudetto (video)

La Juve fa 90 e fa paura, ipotecando il terzo scudetto. Il mister Antonio Conte sa che l’ora X è vicina e finalmente si sbottona. Anche questa sera la juve ha vinto da grande squadra senza mai perdere la concentrazione nonostante i ritmi lenti. Il mister bianconero ai microfoni di Sky mantiene alta la concentrazione dei suoi.
Contava vincere oggi. E’ sempre una gara difficile quando le squadre vengono a Torino solo per difendersi Siamo stati bravi a sbloccare la gara nella ripresa. Per lo scudetto è stato fatto un bel passo in avanti, credo che l’importante sia vincere. Stiamo facendo un campionato straordinario, ma l’obiettivo non è stato ancora raggiunto. Per la festa è ancora presto, ora dobbiamo pensare all’Europa League e all’andata contro il Benfica, in una gara che non sarà facile dove troveremo un ambiente caldissimo”.
A Giancarlo Marocchi di Sky che chiede qual è stato il valore aggiunto di questo suo terzo anno alla Juve Conte risponde
Il reparto offensivo è migliorato. Llorente, che ha avuto difficoltà all’inizio, e la forza di Tevez hanno sicuramente dato qualcosa in più alla squadra”
Guarda l’intervista ad Antonio Conte. Si ringrazia per le immagini www.vecchiasignora.com