Antonio Conte
L’ora X si avvicina. Conte vede lo scudetto (video)
Da Enrico Cantone
Aprile 19, 2014
La Juve fa 90 e fa paura, ipotecando il terzo scudetto. Il mister Antonio Conte sa che l’ora X è vicina e finalmente si sbottona. Anche questa sera la juve ha vinto da grande squadra senza mai perdere la concentrazione nonostante i ritmi lenti. Il mister bianconero ai microfoni di Sky mantiene alta la concentrazione dei suoi.
Contava vincere oggi. E’ sempre una gara difficile quando le squadre vengono a Torino solo per difendersi Siamo stati bravi a sbloccare la gara nella ripresa. Per lo scudetto è stato fatto un bel passo in avanti, credo che l’importante sia vincere. Stiamo facendo un campionato straordinario, ma l’obiettivo non è stato ancora raggiunto. Per la festa è ancora presto, ora dobbiamo pensare all’Europa League e all’andata contro il Benfica, in una gara che non sarà facile dove troveremo un ambiente caldissimo”.
A Giancarlo Marocchi di Sky che chiede qual è stato il valore aggiunto di questo suo terzo anno alla Juve Conte risponde
Il reparto offensivo è migliorato. Llorente, che ha avuto difficoltà all’inizio, e la forza di Tevez hanno sicuramente dato qualcosa in più alla squadra”
Guarda l’intervista ad Antonio Conte. Si ringrazia per le immagini www.vecchiasignora.com
Articolo precedente
Pogba ha la dinamite nel piede, Zuliani non crede ai suoi occhi! (VIDEO)
Articolo successivo
Bonucci ultrà: ecco il doppio video della sua incursione in curva
Enrico Cantone