Locatelli dichiara amore a Pirlo: la Juve prova a portarlo a gennaio

Pirlo lo voleva già quest’estate ma il sassuolo ha fatto muro e ancora oggi vorrebbe trattenerlo fino a fine anno. Locatelli è cresciuto tanto ed è il perno, il giocatore più forte del Sassuolo. Ma è anche il nome al primo posto sul taccuino di Paratici. Alla Juve manca il centrocampista con la sua visione di gioco. Rabiot, Mckennie e Arthur sono buoni mediani ma non hanno la visione di gioco di Manuel.
Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale ha fatto passi da gigante con De Zerbi e sarebbe adatto per le sue caratteristiche alla Juve di Pirlo.
Il Sassuolo non scenderebbe sotto i 30 milioni ma Paratici vorrebbe prenderlo con la stessa formula usata per Chiesa, prestito con obbligo di riscatto diluito in più annualità.
Locatelli si sente pronto per il grande salto e manda un messaggio d’amore a Pirlo:
Pirlo è sempre stato il mio idolo, avevo il suo poster appeso in camera.
E Locatelli spiega anche a chi si ispira nel suo gioco.
Dove campeggiavano le immagini dei campioni, da Totti a Kakà. Ero ossessionato dalla passione per il calcio, seguivo ogni cosa e amavo i giocatori più forti: Del Piero, Maldini… Mi sono ispirato a Toni Kroos: ha l’eleganza e la fantasia dei grandi giocatori, è al Real Madrid da tanti anni, ha vinto tutto ma gioca sempre, ha una costanza impressionante. Un esempio”.
Ecco le sue giocate.
https://www.youtube.com/watch?v=0mLIj5D-Ls0