L’Italia vince al 92esimo, impazzisce Bernardeschi: folle esultanza con Mancini

Bernardeschi

Bernardeschi

Gran bella soddisfazione per l’Italia, che dopo un anno di attesa finalmente è tornata a vincere una partita in un match ufficiale, come potrete notare anche dal nostro video. Pur fallendo almeno un paio di gol abbastanza clamorosi, uno dei migliori in campo è stato senza ombra di dubbio Bernardeschi, con l’attaccante della Juventus che ha confermato il suo ottimo momento di forma. Praticamente certa la “salvezza” nel girone a tre che comprende anche il Portogallo e pazza esultanza per l’esterno bianconero dopo la rete di Biraghi al minuto 92.

Una bellissima dimostrazione di entusiasmo da parte dello stesso Bernardeschi, che dà un calcio alle polemiche da parte di coloro che da sempre affermano che i giocatori della Juventus non ci tengano particolarmente alla Nazionale. Al punto di “tirare dietro la gamba” per risparmiarsi in vista del rientro a Torino. Proprio gli elementi di Allegri schierati questa sera da Mancini sono risultati tra i migliori in campo contro un avversario a dir poco duro.

Oltre alla buona prova di Bernardeschi, infatti, è importante evidenziare anche le grandissime prestazioni da parte di Bonucci e Chiellini, tornati affiati come un tempo e in grado di annullare non solo Milik, ma anche un certo Lewandowski. L’attaccante del Bayern Monaco, infatti, ha toccato pochissimi palloni ed è stato sicuramente Bonny a dare il meglio di sé contro quello che da tutti viene ritenuto un autentico fuoriclasse. Davvero niente male.

Vi lasciamo dunque al video con il quale potremo rivivere non solo il gol importantissimo realizzato da Biraghi al 92esimo contro la Polonia, ma anche la scatenata esultanza da parte di Bernardeschi, che ha dimostrato il suo profondo attaccamento alla maglia azzurra lasciandosi andare ad una gioia irrefrenabile con Mancini dopo la rete che si spera possa sbloccare una volta per tutte l’Italia dopo mesi di sofferenze.