L’Inter non paga le rate: il Real chiede indietro Hakimi

Sale la tensione fra il Real e l’Inter a causa di Hakimi. La causa è il fatto che l’Inter non ha pagato la rata del cartellino del giocatore. Doveva farlo a dicembre ma non aveva liquidità. Marotta con una lettera ha chiesto una proroga al 31 marzo e il Real l’aveva accettata ma chiedeva garanzie.
L’Inter si rifiuta di dare queste garanzie. Il club spagnolo non si fida viste le ultime notizie che parlano di un’Inter con grossi problemi e che Zhang sta cercando di vendere.
La squadra di proprietà cinese verrebbe acquistata da un fondo, che solitamente cercano di comprare a prezzi bassi per poi rivendere a un prezzo maggiore.
Il Real capisce che rischia di perdere il proprio denaro e vorrebbe almeno garanzie sul ritardo di pagamento delle rate ma l’Inter nonostante abbia avuto la proroga nel pagare si mette di traverso e non accorda questa richiesta.
Continua la crisi fuori dal campo per l’Inter che dopo le spese pazze sente il contraccolpo del covid probabilmente.
Zhang deve al più presto trovare una soluzione viste anche le direttive dalla Cina che a quanto pare stoppano gli investimenti sul calcio.
Al momento sembra ci sia la BC partners per l’acquisto ma i problemi in corso per il pagamento di stipendi e cartellini si devono risolvere.