inno
old trafford
ronaldo
L’inno d’Italia echeggia all’Old Trafford: Juve orgoglio italiano
Da Enrico Cantone
Ottobre 25, 2018
Non solo lezione di calcio ma anche di amor di patria. Sono stati spettacolari i nostri tifosi che all’Old Trafford che hanno intonato l’Inno d’Italia mentre i tifosi inglesi ascoltavano zittiti e guardando la supremazia della Juventus. vi proponiamo un video da pelle d’oca da condividere per la bellezza e le emozioni che trasmette.
E’ stata una partita storica e oltre ai giocatori bisogna fare i complimenti ai nostri tifosi che hanno cantato ininterrottamente. per quasi tutta la partita sembrava di essere allo Stadium visto che si sentivano solo i tifosi bianconeri.
“L’Italia s’è desta“: C’era un tempo in cui le squadre italiane andavano in Inghilterra per fare catenaccio e cercare di pareggiare ora è il tempo della Juve di Ronaldo che gioca solo per attaccare e ha un possesso palla che annichilisce gli avversari.
Dov’è la vittoria?: La Juve è andata a prendersela a casa di Pogba e Mourinho che sono stati letteralmente annullati dalla squadra di Allegri.
Stringiamoci a coorte: I giocatori della Juve sono un gruppo solido e unito in campo e fuori e quando gioca diventano un’unica orchestra dove gli attaccanti tornano a difendere e i difensori scendono per segnare.
Un plauso va anche ai tifosi inglesi che a fine partita hanno applaudito Ronaldo e compagni.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F2101354326583931%2Fvideos%2F2113129862073305%2F&show_text=0&width=560″ /]
Articolo precedente
L’Old Trafford applaude Ronaldo: standing ovation nonostante la sconfitta
Articolo successivo
Grandissimo De Rossi sulla Juve: un fantastico esempio di sportività da seguire
Enrico Cantone