L’indiscrezione di ‘AS’: su Vlahovic c’è il Real Madrid, Dusan ha già detto no al Manchester United

Vlahovic

Vlahovic

‘As’, quotidiano sportivo spagnolo da sempre vicino alle sorti del Real Madrid, ha spiegato come in poche settimane Dusan Vlahovic sia diventato un obiettivo di mercato concreto dei campioni d’Europa. La notizia è stata poi ricondivisa via social anche dai redattori di punta del periodico.

In particolare è stata l’ultima sessione di mercato invernale a rilanciare la candidatura del Real Madrid. La Juventus avrebbe infatti negoziato la cessione del centravanti serbo col Manchester United, a gennaio, sulla base di una valutazione tra i 100 e i 120 milioni di euro. La fonte in questione parla anche di una trattativa a buon punto, fino allo stop definitivo dell’agente del calciatore che ha preferito rimandare almeno di qualche mese ogni discorso relativo ad un trasferimento.

In Spagna danno per certa l’intromissione di Florentino Perez nell’affare. Non è un mistero che il Madrid stia pianificando la “fase di transizione” per il dopo Benzema: il francese è in scadenza di contratto, quasi certamente rinnoverà come Modric e Kroos, ma è tempo di guardare anche oltre. E’ per questo motivo che l’ipotesi di avere subito un centravanti di statura internazionale, e giovane, da affiancare all’attuale Pallone d’Oro per la prossima stagione è quella che preferiscono all’interno della “casa blanca”.

Anche perché i due obiettivi che sono sempre stati prioritari, Haaland e Mbappé, non sono propriamente facili da raggiungere, anche per il Real Madrid,. Ecco allora che la pista Vlahovic potrebbe accendersi a giugno quando però il Manchester United (probabilmente con una nuova proprietà alle spalle) potrebbe tornare alla carica.