Lettera di Agnelli ai tifosi: lotteremo per il decimo Scudetto fino alla fine

agnelli

Il Presidente Agnelli di suo pugno ha scritto una lettera sul forum dei tifosi della Juventus e ha promesso che vuole lottare per il decimo Scudetto.

I tifosi bianconeri, sui social, non sono molto positivi in merito e forse più che una lettera sperano in qualche cambiamento concreto, magari buoni rinforzi a gennaio. Dall’estate si sono evidenziate almeno tre mancanze, non c’è un regista a centrocampo, manca una punta di riserva per Morata e a sinistra non c’è un esterno forte di alternativa ad Alex Sandro.

Poi Pirlo dovrà cercare di equilibrare questa squadra che prende gol ogni partita e arriva a tirare con grande difficoltà.

Ecco la lettera:

Agli amici di VecchiaSignora.com, chiudiamo un anno che nessuno avrebbe immaginato di vivere. Il primo pensiero è diretto a tutti voi e ai vostri cari… Spero che stiate tutti bene, anche se so che non sarà così. Abbiamo perso famigliari e amici, fatichiamo sul lavoro… Tutti questi, io compreso, noi compresi. Apriamo le porte al 2021 auspicando serenità e felicità, questa volta con meno retorica del solito. Noi, lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto consecutivo, consapevoli delle nostre forze in questo momento drammatico per l’industria in cui operiamo.