L’Equipe, Rivoluzione PSG: in cima alla lista Allegri per sostituire Pochettino

Il PSG è stato eliminato malamente dalla Champions ed è montata la rabbia di Al Kelaifi che aveva praticamente comprato tutto ciò che era caro e in vendita. Il Presidente del PSG non ha sopportato l’onta dell’ennesima eliminazione ha già praticamente fatto cadere due teste importanti.
Così hanno le valigie in mano il Dirigente sportivo Leonardo e l’allenatore Pochettino. Al Khelaifi ritiene che siano loro i responsabili del suo ennesimo fallimento.
A Leonardo rimprovera una campagna acquisti senza una logica. Per fare un esempio ha acquistato per 80 milioni Donnarumma quando aveva a contratto un portiere forte e titolare come Navas. Ma Al Khelaifi si è anche convinto che Pochettino non è in grado di gestire così tanti campioni come Messi e friends.
Così inizia il toto allenatore e secondo il giornale francese, in cima alla lista dei desideri di Al Khelaifi ci sarebbe l’allenatore della Juventus.
In realtà non è certo un’operazione semplice dato che Allegri è legato alla Juve da un quadriennale faraonico. Ma da questo punto di vista sappiamo che Al Khelaifi non si pone limiti.
Il problema principale dovrebbe arrivare proprio dal tecnico livornese che si trova bene a Torino e per tornarci ha già rinunciato alle lusinghe di un club come il Real Madrid.
Di certo è motivo di orgoglio per i tifosi bianconeri avere un allenatore così ricercato. Anche se in Italia è molto criticato per il gioco espresso dalle sue squadre.
Ma sul taccuino di Al Khelaifi ci sono altri oggetti del desiderio e parliamo del pluri vincente Zinedine Zidane che potrebbe finalmente diventare profeta in patria.
E ci sarebbe un altro nome italiano, legato alla Juve, che è quello di Antonio Conte.
Insomma Pochettino è già lontano e inizia l’allenatore mercato del PSG. Più sono cari meglio è.