Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

kulusevski

Sky

Le prime immagini di Kulusevski alla Juve in campo: Tudor è già un martello

Da Riccardo Martini

Agosto 25, 2020

Le prime immagini di Kulusevski alla Juve in campo: Tudor è già un martello

Spuntano le prime immagini del primo allenamento della nuova Juventus targata Andrea Pirlo. Il neo allenatore bianconero sembra avere le idee già piuttosto chiare, dove Cristiano Ronaldo deve essere il fulcro di questa squadra. Proprio il portoghese sembra ben felice di avere come allenatore l’ex collega Andrea Pirlo, sempre ammirato in campo ed ora pronto a seguire i suoi dettami.

Tutti d’accordo quindi con Pirlo al timone di questa Juventus, una persona che negli anni ha saputo disegnare calcio ed ora proverà a mettere in campo le sue idee valorizzando al massimo la rosa che ha disposizione. Nel primo allenamento della Juventus non sono mancati altri volti nuovi oltre allo stesso allenatore e parte dello staff tecnico. Abbiamo infatti avuto modo di assistere alle prime immagini con la maglia della Juventus di Kulusevski e Romero, ma attenzione anche all’ingresso nello staff di Tudor, altra vecchia conoscenza della società bianconera.

E’ chiaro insomma come il presidente Agnelli abbia deciso di tracciare una nuova linea per la sua squadra, puntare su persone che hanno respirato in questi anni l’ambiente Juventus, persone che conoscono appieno come si vive in questa società e qual è il pensiero predominante. I dettami bianconeri devono essere alla base per poter costruire una nuova squadra che avrà il compito di puntare ad obiettivi ancora più gratificanti.

Certo nessuno può snobbare il nono scudetto consecutivo raggiunto con Sarri, ma bisogna far tornare nelle avversarie il terrore di incontrare la Juventus e soprattutto renderla una squadra temibile soprattutto in Europa. Questo è ciò che Pirlo dovrà fare, ha a disposizione un bel po’ di tempo per dimostrare a tutti di aver fatto la scelta giusta. Lo spirito di inizio stagione sembra essere quello buono, certo al momento è prematuro poter dare qualsiasi tipo di giudizio, ma vedere in queste immagini calciatori motivati e pronti ad una nuova battaglia fa sicuramente ben sperare. Qui trovate le immagini Sky.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini