Le leggende di Juve e Real si sfideranno allo Juventus Stadium: Ecco la data

ZidaneDavidsJuventusDentro_24_original

Riecco le leggende. I tifosi bianconeri potranno riammirare i loro campioni storici e naturalmente avverrà nella meravigliosa cornice dello Juventus Stadium un vero tempio del calcio. Sì, stanno tornando. Juventus  e Real Madrid com’erano e come si ritrovano oggi. Così, si è aperto il periodo di prelazione per gli abbonati sui biglietti per l’amichevole che si terrà allo Stadium il 2 giugno (fischio d’inizio alle 18,30) tra le leggende della Juventus e le vecchie glorie del Real Madrid (fine prelazione il 7 maggio; inizio prelazione Member: 8 maggio).

Da una parte il consigliere di amministrazione Pavel Nedved, dall’altra l’ex bianconero Zinedine Zidane. E poi ancora Tacconi, Butragueno, Hierro,Torricelli, Jugovic, Davids e tanti altri.

Era già accaduto lo scorso anno, il 9 giugno, quando le Legends bianconere e le Leyendas madridiste avevano dato vita al “Corazon Classic Match 2013 Veracruz” al Santiago Bernabeu, il cui incasso venne devoluto al programma della Croce Rossa spagnola “Exito Escolar”. Questa volta il teatro sarà lo Juventus Stadium e l’evento si chiamerà UNESCO Cup 2014. Il ricavato sarà destinato ai progetti nati dalla collaborazione tra Juventus e UNESCO per il reinserimento sociale dei bambini soldato coinvolti nei conflitti in Mali e nella Repubblica Centrafricana.

 

Zidane, Davids, Nedved, i giocatori più amati che hanno scritto la storia del calcio bianconero stanno tornando.